Visualizzazioni totali

5 luglio 2010

Danubio salato

Sempre per la cena con amici ho fatto il danubio salato con questa ricetta
Poi mi era avanzata un po' di pasta e ho fatto i cestino di pane!!

Eccolo cotto!non sono riuscita a fare le foto con il ripieno...li ho fatti con mozzarella e cotto e mozzarella e funghetti...mancano le fotine dei cestini dove ci ho messo mozzarella, cotto e funghetti!

Però ho una domandina..l'altra volta l'ho cotto dentro la teglia normale..invece questa volta l'ho messo nella teglia di stagnola...e seguendo la stessa ricetta con gli stessi tempi..sotto è rimasto un po' crudo, con queste teglie ci vuole una cottura diversa?
Grazie mille!

5 commenti:

  1. A volte mi capita con la crostata che rimane molliccia nella stagnola, la prossima volta puoi provare a farlo finire di cuocere sulla griglia senza teglia!! Comunque è molto bello e sarà certo buono!!
    Un bacioneee!!

    RispondiElimina
  2. mai fatto il danubio salato!!!devo dire che ne ho visti tanti sui vari blog e il tuo e' tra i piu'belli e sicuramente piu' buoni!!!!ciao bellilla!!!

    RispondiElimina
  3. grazie chabbina per ilc onsiglio....ma soprattutto grazie a tutte e due per i complimenti!!!troppo buone!!!!!baciiii!

    RispondiElimina
  4. il danubio l'ho scoperto l'anno scorso appena arrivata su alf, credo che sia una delle cose più buone che abbia mai mangiato !!
    a volte capita che seguendo stesso procedimento, ingredienti e tempi il risultato sia diverso, potrebbe essere anche la temperatura di casa o appena più liquidi nell'impasto, la prossima volta fai come ti ha consigliato chab, io faccio così col pane, lo tolgo dalla teglia e lo appoggio sulla grata per farlo dorare anche sotto !

    RispondiElimina
  5. ok daulina....farò così d'ora in poi...!

    RispondiElimina