Visualizzazioni totali

25 giugno 2009

Plumcake salato!

Questa ricettuzza l'ho presa dall'album della mia amicuccia Papaja di Alf!

Ve la riporto pari pari alla sua:
3 uova
3/4 cucchiai di olio extra vergine
250 ml di latte (ma potrebbe servirne di più, io ne ho messo a occhio finchè il composto non è stato abbastanza cremoso)
300 gr farina
2 cucchiaini abbondanti di sale
pepe
1 bustina di lievito per torte salate
2 confezioni di wurstel
circa 300 gr di piselli lessati
In forno a 180 gradi per 45 minuti circa.




Ed eccolo cotto!


é venuto buono!!
Una fettina per voi! ;-)

4 commenti:

  1. che bello che è!!poso consigliarti di iscriverti ad un aggregatore di blog? se vuoi nel mio blog ci sono clicca sopra e ti poteranno dove potrai iscriverti!ciao

    RispondiElimina
  2. ciao Vero!!! sai che non ho mai fatto il plum cake salato??? mi segno subito la ricetta cosi provo a farlo, dopo ti raccontero com'è andata...
    Baci!!!

    RispondiElimina
  3. ok Lalu!!!anche io è la prima volta che lo faccio ed è veramente buono!!!!
    bacioooooooo

    RispondiElimina
  4. scusa marsettina ma che significa aggregatore di blog?cmq ora vado subito a sbirciare il tuo ;-)

    RispondiElimina