Visualizzazioni totali

5 ottobre 2012

Meringhe...

Avevo degli albumi avanzati dalla torta salata precedente, e invece di buttarli ho preferito fare le meringhe che piacciono tanto al mio amoruccio!! 

Ecco qua quando li ho montati con il nuovo "montatore"della Tupperware...che è uno spettacolo!!!!

 




Dato che avevo 50 gr. di albumi, 
ho messo 100 gr. di zucchero a velo..
 Ed eccole qua in forno...carine lorooo!!!
sopra alcune ho messo qualche codette di cioccolato...a 150°, il tempo sarebbe 1 ora...però dipende tanto dalla grandezza delle meringhe...io le ho lasciate mezz'oretta..





Voilà!!
Premetto che a me non piaccionole meringhe...però il mio maritino ha detto che sono buone...!

2 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog, davvero interessante! da oggi ti seguo, se ti va, passa a trovarmi anche tu!

    RispondiElimina
  2. certo!!passo subito!!grazie mille per il complimento!!!! :)

    RispondiElimina