Visualizzazioni totali

11 maggio 2011

Cioccolatini e Muffin!!

Buongiorno!!

Finalmente riesco ad aggiornare qualcosina!!

Questi sono cioccolatini che ho fatto con il cioccolato delle uova che mi era avanzato....!
Ho solamente sciolto il cioccolato nel micro e messo nello stampino... ;) mezz'oretta in frigor e sono pronti!!!
BUONISSIMI!!!e ora dovrò farne altri in altri modi....!!!!sono belli..veloci e buonissimi!!!







....Ieri mi hanno dato le ciliegie dell'orto (mia suocera) e mi è venuto in mente di fare i muffin...non avevo mai provato...e devo dire che sono venuti veramente buonissimi!!!
Ne ho fatto qualcuno alle ciliegie e qualcuno con il cioccolato (sempre delle uova!), la ricetta è sempre questa!

Ve li consiglio perchè sono buonissimiiii!!!!

...qua tutti insieme....e sotto il primo piano del muffin alla ciliegia!!!

BUONA GIORNATA A TUTTI!!! ;)

10 commenti:

  1. Gnam gnam...ecco ora con il mio buon the caldo uno di quei muffin ci starebbe proprio bene!!!! brava Vero!!

    RispondiElimina
  2. grazie cara!!!io l'ho appena mangiato con il coffee... ;)

    RispondiElimina
  3. che buoni i muffin a colazione, anch'io ne ho fatti un po' per smaltire le uova di pasqua!!
    brava

    RispondiElimina
  4. è IL MODO MIGLIORE... ;)

    e finalmente tutto il cioccolato che avevo in casa è finito!!anche se nn era molto eh... ;)

    RispondiElimina
  5. La receta que continua a esta debe de estar buenísima, acabo de encontrar tu blog por casualidad y me quedo en él ahora seré tu seguidora número 147, te dejo mi enlace por si quieres visitarme.Un saludo.
    http://lacuinetadivertida.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. aprei cosa scegliere! nel dubbio per domani mattina vorrei tutte e due!

    RispondiElimina
  7. Il tuo blog ha attirato la nostra attenzione per la qualita delle sue ricette.
    Saremmo felici se lo registrassi su Ptitchef.com in modo da poterlo indicizzare.

    Ptitchef e un sito che fa riferimento ai migliori siti di cucina del
    Web. Centinaia di blog sono gia iscritti ed utilizzano Ptitchef per
    farsi conoscere.

    Per effettuare l'iscrizione su Ptitchef, bisogna andare su
    http://it.petitchef.com/?obj=front&action=site_ajout_form oppure su
    http://it.petitchef.com e cliccare su "Inserisci il tuo blog - sito"
    nella barra in alto.

    Ti inviamo i nostri migliori saluti

    Vincent
    Petitchef.com

    RispondiElimina
  8. che sfiziosi!Passa da me se ti va!

    RispondiElimina