Visualizzazioni totali

3 giugno 2010

Polpettone cotto e galbanino!

...e dopo tantissimo tempo...ECCOMI!!!!scusate care...vi leggo sempre...ma ho poco tempo per scrivere :( ....MI PERDONATE????!!!!!


Purtroppo ci sono sempre mille cose da fare... :(

Vi posto il polpettone che ho fatto l'altra sera...è venuto veramente bene---ho fatto l'impasto delle polpette, l'ho stesa e farcita con cubetti di cotto e galbanino....BUONISSIMO!!!!! ;)

Eccolo crudo.....



...e cotto...!!!!...se volete favorire...prendete pure!!! ;) era davvero buono !!

4 commenti:

  1. il polpettone è sempre buono e versatile,il tuo è bello formaggioso!!!

    RispondiElimina
  2. grazie daulinaaaaaa!!!!!cmq è vero...filava tantissimo...!!!poi devo dire che adoro il galbanino...lo metterei ovunque!!!!

    RispondiElimina
  3. moooooolto invitante, anch'io lo faccio con l'impasto per le polpette, troppo buono!

    RispondiElimina
  4. un polpettone dal cuore morbido... golosissimo

    RispondiElimina