Visualizzazioni totali

20 gennaio 2010

polpettine polpettose!!!

L'altra sera avevo voglia di polpette...ma non al forno come al solito...allora le ho fatte con il sughetto...vi dirò che era la prima volta che le facevo....e il mio amore mi ha fatto i complimenti!!!!

ho messo carotina, sedano,cipolla...con un po' di olio, ho fatto soffriggere il tutto e poi ho messo i pelati con il dado, un pochino di concentrato e il basilico...

ho fatto le polpettine con grana,uovo,formaggio pan grattato e prezzemolo (mi sono dimenticata il pane bagnato nel latte!!) e le ho messe insieme al sugo....ma che bbuoneeeee!!!!

e poi alla sera ho fatto gli spaghetti e li ho messi insieme a sugo e polpette avanzate....avete visto Hancock?!LA SPAGHETTOPAZZIA!!!!


1 commento:

  1. che bell'aspetto, ragazzi!
    sembrano proprio sugose sugose... vien voglia di mettersi seduti con calma, una bella pagnotta di pane fesco, e via... di scarpetta:)!

    RispondiElimina