Visualizzazioni totali

4 settembre 2009

Torta...!

Ed ecco a voi la torta che ho fatto per il compleanno....ho fatto una sette vasetti al cacao...

Ingredienti:
1 vasetto di jogurt ( ho usato quello del negozio di mia cognata..Baby Yogurt)
2 vasetti di zucchero
1 vasetto di cacao amaro
1 di fecola di patate
1 di farina 00
3 uova
1 vasetto di latte
una bustina di lievito per dolci

p.s. per chi si chiedesse..."quant'è un vasetto??!!"....125 gr. !!!

PREPARAZIONE:
Lavorare i tuorli con lo zucchero, unire lo jogurt, le chiare montate a neve, le farine , il latte e la bustina di lievito

Imburrate e infarinate la teglia prima di versarvi il composto



Infornare a forno caldo a 180 ° per 50 minuti


Ed eccola appena sfornata....c'era un profumino in casa.....

Poi l'ho divisa...anzi l'ha divisa il mio amore...!


.....e farcita con la crema pasticcera fatta da me...


Ne ho messa un bel po'....!

Guardate com'è bella farcita!




...ed eccola decorata....ho messo zucchero a velo e poi la "penna alimentare"al cioccolato...!


...dai è venuta carina no!!!???

ed ecco l'interno...

Ragazze è venuta VERAMENTE BUONA....ho fatto un figurone....!

Ed ecco la mia cognatina che ha spento le 30 candeline!!!!

8 commenti:

  1. Brava: buona e bella e auguri a tua cognata!

    RispondiElimina
  2. Buonissima questa torta...brava come sempre.

    Tanti Auguri a tua cognata.

    se passi da me c'è un pensiero per te.

    ciao

    RispondiElimina
  3. che bontá questa torta cioccolosa ed é bella farcita come piace a me, carinissima la decorazione. Auguri a tua cognata.
    Notte,
    Kiki

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte!!!!bacioniiiiii!

    RispondiElimina
  5. grazie Alice!!!!solo che nn capisco come pubblicarlo...e se si può...chi mi aiuta????!!!!bacioooo

    RispondiElimina
  6. vero devi salvare la foto sul tuo pc...e poi procedere come fai di solito per i post.

    se hai bisogno chiedi

    RispondiElimina
  7. grazie Alice!sono andata a vedere ma nn c'è +....!cmq ne approfitto per dirti che sei bravissima!!!!!quante cosine buone da sperimentare che ho visto nel tuo blog!!!!!!
    ciao ciao!

    RispondiElimina